- -20%

Spedizioni veloci in tutta Italia
Resi semplice e veloci, scarica il modulo
Con il Regolatore di Piastrelle RUBI, il posatore professionista di piastrelle ceramiche potrà regolare in modo rapido e preciso il giunto di posa generato durante la posa delle piastrelle, sia a rivestimento che a pavimento.
Il Regolatore di Piastrelle RUBI è appositamente studiato per lavorare con lastre in gres. Questi materiali di grande volume sono molto difficili da regolare una volta posati. La forza della doppia adesione genera molta resistenza e l'utilizzatore deve esercitare grandi sforzi e rischiare la possibilità di danneggiare il materiale.
Per facilitare questo processo, RUBI mette a disposizione dei professionisti il Regolapiastrelle, dotato di due ventose sottovuoto da 150 mm di diametro e adatto a un'ampia varietà di finiture superficiali.
Il Regolatore è fissato a due pezzi diversi, quello appena installato e quello già installato. Una volta fissate le ventose su entrambi i pezzi, possiamo regolare la dimensione del giunto di posizionamento da 0 a 40 mm massimo.
Il regolatore per piastrelle permette inoltre di regolare il livello orizzontale dei pezzi in un range da 0 a 20 mm e in pezzi fino ad un peso massimo di 100 kg.
È importante ricordare che il regolatore per piastrelle non sostituisce, in ogni caso, l'utilizzo di sistemi di livellamento, poiché questo strumento è progettato per le piccole regolazioni che, nelle piastrelle di formato più piccolo, sarebbero effettuate manualmente in modo semplice dal professionista della posa.
Per i casi in cui è necessario lavorare con formati molto grandi, si consiglia di utilizzare sempre due regolatore per piastrelle. In questo modo si otterrà una regolazione molto più rapida e precisa della parte installata.
Riferimenti Specifici